Perché una Community é ancora su Google Plus?
Sapete dalle ultime notizie Google chiuderà la piattaforma Google plus, ha dichiarato che era un pò di tempo che i contenuti non venivano indicizzati. Un peccato per chi come me lo utilizza tipo magazine dei propri interessi e per di più avevo aperto una community il cui seguito non é niente male!
Vi spiego perché é stata pensata per il social di monopolio nella ricerca. Innanzitutto era l’indicizzazione, le interazioni l’avrebbe favorita ma non solo… da un semplice articolo potevo consigliare cosa leggere e indicare i fumetti online gratis. É diventata lentamente una sezione seguitissima del nostro progetto.
Sei hai una gmail avevi in automatico un profilo g+ con cui potevi entrare nella nostra community. Ad oggi i link non sono più validi e resterà aggiornata la sezione dedicata nel sito web.
In questa community ho incontrato una persona speciale che ci ha lasciato le storie e le sue parole. Ti presento Egle Guerini: la poetessa del fumetto.
La Domenica sera continuerò fino a spegnimento previsto nell’agosto 2019 e proporrò delle letture raccolte da diverse piattaforme e anche in diverse lingue. La Community è un modo per completare una ricerca incrociata e conoscere chi si propone poco al mercato online.
Se anche tu vuoi leggere fumetti prima di ricominciare la settimana ebbene aspettiamo solo te!!!