L’Associazione culturale Fumetti Indelebili annuncia il primo fumetto del progetto Indelebili Press.
La Storia Dell’Uovo di Cippi and Friends, il volume è disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che Kindle e su ordinazione presso la libreria Nave Cervo di San Benedetto del Tronto.
Il progetto Indelebili Press punta a promuovere gli artisti emergenti, un team di esperti del settore li aiuta durante tutto il processo di lavorazione dell’opera.
Nel frattempo leggi gli eComics di Cippi and Friends. Clicca qui.
COMUNICATO STAMPA.
L’associazione si prende carico di sostenere le spese di stampa per i propri associati, persone del mondo del fumetto collaborano con gli autori nell’editing e nell’impaginazione.
In un secondo momento, ultimato il lavoro avviene la fase di promozione nelle librerie convenzionate e negli eventi organizzati dall’associazione (es. San Beach Comix, Comics On The Road, Oh My Comics.). Allo stesso modo gli autori vengono promossi sui nostri canali mediatici Facebook, Instagram, siti web.
La storia dell’Uovo è il secondo volume di Cippi and Friends, si tratta di una graphic novel d’inclusione sociale, le tematiche sono: Razzismo, emancipazione femminile, conflitto e schiavitù. Il tutto viene chiaramente affrontato con toni non cupi e di facile comprensione per i bambini.