La Navigazione anomima consente di navigare in Internet senza salvare alcuna informazione sui siti e sulle pagine visitate.

fumetti gratis on line

Ci sono motori di ricerca come Firefox Mozilla che ti permettono di navigare in in modo anonimo. Non resta traccia sui nostri login e cronologia. Se non è un dispositivo di casa e non sei in una zona wi_fi che conosci:EVITA!
Durante la navigazione in Internet, in Firefox vengono memorizzate molte informazioni come ad esempio i siti precedentemente visitati. In alcune occasioni può essere preferibile che agli altri utenti che abbiano accesso al computer non sia disponibile questo tipo di informazioni. La Navigazione anomima consente di navigare in Internet senza salvare alcuna informazione sui siti e sulle pagine visitate.

Nella Navigazione anonima di Firefox è compresa anche la funzione di protezione antitracciamento per bloccare quegli elementi presenti nelle pagine web che consentono il tracciamento della navigazione online degli utenti. Per conoscere di più sulla funzione antitracciamento nella Navigazione anonima, leggere l’articolo La protezione antitracciamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...