The Red bella è una storia a fumetti!
L’autore è modesto, la sua realizzazione del suo fumetto è originale in tempi digitali. Bryant Bridgewaters disegna le tavole a mano, in cui si notano tutti i passaggi dalla matita ai neri; oramai segno distintivo tra i migliori fumetti online.
LA PROTAGONISTA
La protagonista Elena Rossalini è italiana, la sua vita si svolge in una Napoli al limite della legalità. Quando non lavora come paralegale per un’azienda, diciamo corrotta, lei è consumata dal suo desiderio di far valere la giustizia anche al di fuori dell’ordinamento giuridico.
Una bella giovane, single, professionale, Elena è ignorata…manipolata…sfruttata…e abusata in ultima analisi dal sistema malvagio che l’ ha creata. Ha coraggio e la giusta dose di pazzia per difendersi e difendere chi ha cuore.
LA TRAMA
Tuttavia, come la trama si addensa, le cose non sono come sembrano. La corruzione e la cospirazione dominano la sua vita mentre cerca di scoprire una verità.
I tratti neri e quel tocco alchimico di rosso, rende la lettura originale. Colpi di scena e situazioni violente aumentano la suspense. La sensualità intelligente di una donna che combatte contro sé stessa: accettare le regole del gioco o ribellarsi?Sarà come un viaggio in una città di pregiudizi e nella quotidianità di una donna turbata e irrequieta.
LA TRADUZIONE IN ITALIANO
L’incontro tra Zavala Comic Magazine è avvenuto per la traduzione in italiano del Red Bella Volume 1: Death of an Individual (Digital Version). La traduzione è un servizio consolidato per il nostro staff, richiedi anche tu un preventivo.