fumetti gratis on line

Mal d’Africa di domenica sera.


Sarà stato il fioccare di oggi che ho risentito quel senso di nostalgia della mia terra del sud, quasi un mal d’africa. Conosco TimeForAfricaun’associazione non profit onlus dal 2005, che opera nel campo della cooperazione e solidarietà internazionale per il loro  progetto di formazione per l’uso del fumetto nella didattica in Senegal.

Collabora con Africa Comics attraverso la realizzazione di due mostre a Udine e a Fanna dedicate al fumetto africano. Ha raccolto 2500 tavole realizzate a partire dal 1999 dai fumettisti e disegnatori africani. Cosi ha contribuito all’evento Africa Comics che da sei anni il più importante premio dedicato agli autori del fumetto africano favorendo la conoscenza degli autori africani e la divulgazione del fumetto interculturale.

fumetti gratis on line

La maggior parte delle tavole a fumetto, illustrazioni e disegni narrativi sono raccolti sul sito ufficiale Africa Comics; potete filtrare la ricerca come fumetti, libri digitali e periodici. C’è molto da leggere anche gratis on line e aspettatevi ogni genere di storia. Io ho iniziato da queste che trattano di infibulazione. LETTURA NON CONSIGLIATA A MINORENNI E PERSONE SENSIBILI.

fumetti gratis on linefumetti gratis on line

FONTE IMMAGINE IN EVIDENZA: AFRICA COMICS 2011-2012: THE WINNERS

 

Annunci

One Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...