THE RED BELLA non è una semplice graphic novel!

THE RED BELLA è una storia, non una semplice graphic novel, sarà originale ma è troppo modesto l’autore. Bryant Bridgewaters realizza le tavole a mano senza il supporto digitale, si notano tutti i passaggi dalla matita ai neri.

L’ incontro tra Zavala Comic Magazine è avvenuto per la traduzione in italiano del Red Bella Volume 1: Death of an Individual (Digital Version). La translation è un servizio consolidato per il nostro staff, richiedi delle informazioni qui.

Ad oggi l’ autore propone in vendita due volumi The Red Bella, segui il link per l’acquisto.

Vi invito a leggere il suo sito dove con dovuta sensibilità di perdita familiare spiega perchè una parte del ricavato è destinato alla ricerca del cancro.

La protagonista Elena Rossalini è italiana, la sua vita si svolge in una Napoli al limite della legalità. Quando non lavora come  paralegale per un’azienda diciamo corrotta, lei è consumata dal suo desiderio di far valere  la giustizia anche al di fuori dell’ordinamento giuridico.

Una bella giovane, single, professionale, Elena è ignorata … manipolata … sfruttata … e abusata in ultima analisi dal sistema malvagio che l’ ha creata. Ma ha coraggio e la giusta dose di pazzia per difendersi e difendere chi a cuore.

Tuttavia, come la trama si addensa, le cose non sono come sembrano essere. La corruzione e la cospirazione dominano la sua vita mentre cerca di scoprire la verità.

I tratti neri e quel tocco alchimico di rosso, rende la lettura originale. Colpi di scena e situazioni violente aumentano la suspense. La sensualità intelligente di una donna che combatte con se stessa: accettare le regole del gioco o ribellarsi.

Sarà come un viaggio in una città di pregiudizi e nella quotidianità di una donna turbata e irrequieta.

Vi informo che l’autore è a disposizione per ogni informazione sulla sua donazione e per fornirvi una copia in italiano.

Buona lettura!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...